public/

L'Academy Gioia del Colle vince il Torneo "Sotto le Stelle"

Grande partecipazione e divertimento per il Torneo "Sotto le Stelle" organizzato dall'Atletico Noci sabato 1 agosto 2015. A partire dalle ore 18 fino a notte inoltrata le squadre iscritte si sono scontrate in partite da 15 minuti, con un unico girone e formula all'italiana che fatto registrare la seguente classifica parziale: Football Academy Gioia del Colle; Deportivo Lamadacqua; Macron; Real 2004; MacronTeam; Fc Noci; Bayer Noci.
Le prime quattro hanno avuto accesso alle semifinali: la comitiva di Football Academy Gioia del Colle ha sfidato il Real 2004 vincendo 1 a 0 mentre la squadra Macron ha messo ko con il finale di 3-1 il Deportivo Lamadacqua.

La finale é terminata 0-0 nei tempi regolamentari. Con il risultato finale di 4a3 dopo i calci di rigore, la vittoria del primo posto é andata alla squadra gioiese ai danni della sfortunata Macron che ancora una volta si vede soffiare il primato allo lotteria dei calci di rigore.

I premi miglior portiere e capocannoniere sono stati assegnati rispettivamente a Mirko Caserta con 9 gol all'attivo e a Villano con soli 2 reti incassate, entrambi del Football Academy Gioia del Colle. Ci sono stati altri due premi individuali offerti da Maluma e Noví e cogliamo l'occasione per ringraziare che lo staff Atletico Noci, promotrice dell'evento ha voluto assegnare; premio Fair Play assegnato a Mattia D'Arconso e il gol più bello assegnato a Simone Intini.

Ringraziamo tutti i ragazzi che hanno partecipato insieme alle loro famiglie. Ancora una volta il rispetto, il Fair Play visto in campo é stata la vittoria più bella per tutti sopratutto per lo staff atletico noci che ogni anno porta avanti ogni manifestazione sportiva e la propria attività di scuola calcio trasmettendo ai loro tesserati il vero valore del calcio. Grazie a tutti.

Photogallery

clic x zoom

Info notizia

Altre di sport

13 maggio 2024

Pallamano, il bilancio del presidente Bientinesi

10 maggio 2024

Martellotta primo al Trofeo Valle d'Itria

10 maggio 2024

Dressage, il CI Monaci protagonista a Brindisi

Commenta questa notizia